Pranzo/Cena sociale - Gruppo Alpini Alzano Lombardo

di Alzano Lombardo

Pranzo/Cena sociale

Attività
E' sempre un incontro conviviale vivace e condiviso (circa 200 partecipanti), in cui anche  le autorità civili e religiose e i rappresentanti di altre Associazioni alzanesi si sentono considerati più amici che ospiti.
E' pure l'occasione in cui il Capogruppo, per conto anche del Consiglio Direttivo, espone ai Soci e agli Aggregati il resoconto delle indicazioni sulle principali attività svolte nell'anno solare che sta terminando, e dà alcune indicazioni sulle principali iniziative previste nell'immediato futuro.

In occasione del 35° anniversario della "Casa Alpini di Endine", realizzazione fortemente voluta dal nostro "sempre Presidente" Leonardo Caprioli, la Sezione A.N.A. di Bergamo ha voluto ringraziare i Gruppi e gli Alpini che si sono maggiormente impegnati .
Questo riconoscimento è stato assegnato sia al nostro Gruppo (foto a fianco), sia a questi nostri Alpini che hanno dedicato passione, tempo ed energie affinché questo progetto venisse realizzato. La cerimonia della consegna è avvenuta  in occasione della nostra cena sociale del 3 dicembre 2011.

Alpino ZAMBONELLI ERNESTO

Alpino ZANCHI BATTISTA

Alpino ZANCHI CAMILLO

Alpino ZANCHI GIANFRANCO