Patrono S.Martino - Gruppo Alpini Alzano Lombardo

di Alzano Lombardo

Patrono S.Martino

Attività

Come da tradizione, per la festa del Patrono di Alzano San Martino presso la nostra sede è stato posssibile degustare le varie specialità culinarie tipiche della Bergamasca.
Un gruppo affiatato di alpini e aggregati ha svolto con passione il servizio di ristorazione, che ha come al solito avuto un buon riscontro. Sia a mezzogiorno che alla sera per le due giornate c'è stato il tutto esaurito,  in un clima di familiarità e amicizia che ha coinvolto gli organizzatori e gli ospiti.
Oltre al servizio di ristorazione è stato possibile assaggiare delle buone caldarroste e rimanere all'esterno godendo del tepore del sole dell'estate di San Martino.

via Pesenti, 28 - 24022 Alzano Lombardo (BG) - tel. 035/514110 - www.gruppoalpinialzanolombardo.it
www.gruppoalpinialzanolombardo.it - tel. 035/514110
via Pesenti, 28 - 24022 Alzano L.do (BG) - tel. 035/514110