Cena sociale - Gruppo Alpini Alzano Lombardo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cena sociale

Attività

E' sempre un incontro conviviale vivace e condiviso (circa 200 partecipanti), in cui anche  le autorità civili e religiose e i rappresentanti di altre Associazioni alzanesi si sentono considerati più amici che ospiti.
E' pure l'occasione in cui il Capogruppo, per conto anche del Consiglio Direttivo, espone ai Soci e agli Aggregati il resoconto delle indicazioni sulle principali attività svolte nell'anno solare che sta terminando, e dà alcune indicazioni sulle principali iniziative previste nell'immediato futuro.


Foto pranzo sociale 2016         Foto pranzo sociale 2015
         Foto pranzo sociale 2014        Foto pranzo sociale 2013          

Foto cena sociale 2012             Foto cena sociale 2011   

In occasione del 35° anniversario della "Casa Alpini di Endine", realizzazione fortemente voluta dal nostro "sempre Presidente" Leonardo Caprioli, la Sezione A.N.A. di Bergamo ha voluto ringraziare i Gruppi e gli Alpini che si sono maggiormente impegnati .
Questo riconoscimento è stato assegnato sia al nostro Gruppo
(foto a fianco), sia a questi nostri Alpini che hanno dedicato passione, tempo ed energie affinché questo progetto venisse realizzato. La cerimonia della consegna è avvenuta  in occasione della nostra cena sociale del 3 dicembre 2011.


Alpino ZAMBONELLI ERNESTO

Alpino ZANCHI BATTISTA

Alpino ZANCHI CAMILLO

Alpino ZANCHI GIANFRANCO

Alpino ZANCHI OSVALDO

Alpino ZANCHI PIERGIULIANO



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu